Studio Azara

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Tutti i dati personali raccolti dallo Studio Azara (titolare del sito “elacon.it”), vengono trattati nel pieno rispetto della Legge 675/96 e l'utente è titolare dei diritti sanciti all'art. 13 della Legge 675/96. Per avvalersene, l’utente potrà scrivere al seguente recapito:
Dr. Francesco Azara
via Mantova, 12
20089 - Rozzano (MI)
o al seguente indirizzo e-mail: info@elacon.it.

Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, con e senza l'ausilio di mezzi automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Non si ritiene responsabile di casi di forza maggiore o comunque non dipendenti dalla sua volontà.
Studio Azara non effettua trattamento di dati sensibili. Invitiamo quindi a non inserire, nel formulario di raccolta dati che possano rivelare origine razziale ed etnica, convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, opinioni politiche, adesione a partiti, sindacati, associazioni o organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale.
I dati forniti verranno utilizzati solo per effettuare l’invio delle newsletter, delle comunicazioni di servizio e delle offerte di preventivi secondo le preferenze espresse.
Il responsabile del trattamento dei dati è il Dr. Francesco Azara.

INDIETRO